Gruppo Scout Latina 6

Reply
L'amicizia, bho
icon7  view post Posted on 7/2/2008, 09:18Quote

Junior Member

Group: RS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 20:43

Ciao sono Angelica volevo proporre la discussione sull'amizizia...voi che pensate del vero amico? :alienff: :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:13Quote

L'ombra letale dell'oscurità

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:15

ciao angelica
ho spotato la tua discussione in questa zona che mi sembra + adatta

Penso che il vero amico sia una persona con la quale si ha un legame di profonda fiducia e sincerità e che prova per te un affetto nato da esperienze, belle e brutte, passate insieme

Edited by Rush The Stampede - 10/2/2008, 18:20

Non ho idea di chi sia però fa scenaRyukSuper Gogeta
Non Cliccare Qui

My japanese name is 石丸 Ishimaru (round stone) 一真 Kazuma (one reality).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

MinkiaLa legge dei forum

Adozioni:

Banners:

*Enter in Kingdom Hearts World*Naruto Card OnlineUltimate-NarutoGruppo Scout Latina 6 Anime Streaming World

P_MSG P_MSN Top
PieTTa10
view post Posted on 12/2/2008, 17:23Quote

Utente cancellato

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO
questa citazione è la adatta a questa discussione, e non perchè è la solita...solo perchè trovare un amico vero, sincero, pronto a tutto e tutti è come trovare un ago in un pagliaio! Per molti può anche non essere così, e queste persone sono molto fortunate, ma so solo che, per me, è difficile guardarsi intorno e fidarsi delle persona a primo impatto. Ho imparato che nella vita bisogna fare le cosa con calma, un passo alla volta...ed solo ora ho trovato una vera amicizia...le amicizie del passato che sono sempre rimaste nel mio presente!

_Dano_
view post Posted on 18/2/2008, 18:37Quote

Utente cancellato

Mamma mia ma siete un gruppo di poeti!!! :D
Belle le risposte date sul "vero amico"...e come già scritto, anche io penso che trovare veri amici sia spesso molto difficile...ma anche che una volta trovati sia molto più difficile perderli e dimenticarsi di loro...l'amico vero è quello che ti sta vicino nei momenti felici x poterti divertire...ma anche quello che nei momenti difficili non scappa ma ti rimane di fianco per risollevarti...ed è questa la cosa importante...è molto più importante avere magari pochi amici ma fidati a fianco nei momenti difficili piuttosto ke averne molti ma finti solo nei momenti in cui tutto va bene...
Sono gli amici veri quelli che danno un segno della loro presenza anche se distanti chilometri e chilometri...sono loro quelli a cui pensi quando hai bisogno di aiuto e il mondo intorno sembra crollarti addosso...sono loro quelli con i quali vuoi confidare le cose a cui tieni di più...
Anzi...spesso gli amici veri se ne stanno nascosti quando tutto va bene...pronti a presentarsi x dare una mano quando le cose si fanno difficili...perchè sono tutti bravi a dare un finto sorriso quando tutto il mondo sorride...ma è solo quando il mondo si fa triste che i veri sorrisi, quelli autentici degli amici veri, si riconoscono e si fanno più luminosi di prima...pronti a illuminarci con la loro amicizia...

view post Posted on 18/2/2008, 18:42Quote

L'ombra letale dell'oscurità

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:15

Se noi siamo poeti tu sei di certo uno scrittore professionista.... :-.-: :D
cmq concordo con quello che hai detto ;)

Non ho idea di chi sia però fa scenaRyukSuper Gogeta
Non Cliccare Qui

My japanese name is 石丸 Ishimaru (round stone) 一真 Kazuma (one reality).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

MinkiaLa legge dei forum

Adozioni:

Banners:

*Enter in Kingdom Hearts World*Naruto Card OnlineUltimate-NarutoGruppo Scout Latina 6 Anime Streaming World

P_MSG P_MSN Top
_Dano_
view post Posted on 19/2/2008, 19:50Quote

Utente cancellato

Ma vala...scrittore professionista dove? :D
Semplicemente è ciò che penso...si vede che è il tema che ispira... :D :D

view post Posted on 19/10/2008, 17:14Quote

Member

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 16:50

c'è sicuramente una cosa chiara sugli amici...sono coloro che quando rimangono per sempre non se ne puo fare a meno ^.^

Vi ricordo che sono davide XD
mod infame U.U

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 7/2/2008, 09:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tutti i lavori grafici sono stati effettuati da †˜RusH˜†
Versione grafica adattata a IE. La visualizzazione con questo browser varia la grafica originale del forum.